Stand fieristici
STAND FIERISTICI Un buon stand fieristico deve essere in grado di attirare l’attenzione dei visitatori, trasmettere i valori e l’identità dell’azienda e offrire un’esperienza...
STAND FIERISTICI Un buon stand fieristico deve essere in grado di attirare l’attenzione dei visitatori, trasmettere i valori e l’identità dell’azienda e offrire un’esperienza...
Wrapping Il wrapping è una tecnica di rivestimento della carrozzeria di un veicolo con una pellicola adesiva personalizzata. Questa soluzione può essere utilizzata per [...
RETAIL DESIGN Il Retail Design è un tipo di comunicazione visiva che consiste nell’allestimento e applicazione di pellicole adesive su superfici vetrate. Sono uno...
Affissioni I circuiti affissioni sono una rete di impianti pubblicitari che vengono utilizzati per trasmettere messaggi pubblicitari. Si tratta di una forma di pubblicità...
segnaletica La segnaletica è un elemento fondamentale. Essa ha la funzione di orientare, informare e comunicare con i dipendenti, i clienti e i visitatori...
decordinamica La decordinamica è una nuova tecnica di comunicazione che utilizza la decorazione per trasmettere messaggi e idee. Si tratta di un approccio innovativo...
frecce industriali Le frecce industriali sono un mezzo di comunicazione efficace per le aziende che operano in contesti industriali o commerciali. Si tratta di...
CARTELLONISTICA STRADALE La cartellonistica stradale è una forma di pubblicità esterna che consiste nell’affissione di manifesti, cartelloni o altri supporti pubblicitari lungo le strade [...
industrial zone Si tratta di zone della città dedicate all’insediamento produttivo. Le varie tipologie di impianti pubblicitari hanno la funzione di promuovere le industrie, [...
CIRCUITO SHOPPING I circuiti shopping sono un insieme di negozi o centri commerciali che aderiscono a un’iniziativa comune di promozione e pubblicità. Si tratta [...